Spettacolo Italia’s Got Talent: arriva Federica Pellegrini

CoverMedia

14.5.2018 - 15:33

Source: Covermedia

La campionessa del nuoto e Mara Maionchi sostituiscono Nina Zilli e Luciana Littizzetto nella giuria dello show.

Federica Pellegrini è la nuova giudice di Italia’s Got Talent.

A sorpresa la campionessa del nuoto ha raggiunto un accordo con il programma che partirà su TV8 in autunno, contrariamente alle precedenti edizioni, tutte trasmesse a tarda primavera.

La nuotatrice non sarà l’unica novità in giuria: l’altra new entry è rappresentata da Mara Maionchi, che dovrà fare gli straordinari, vista la concomitanza con X Factor.

Federica e Mara sostituiranno Nina Zilli e Luciana Littizzetto, che, dopo tre edizioni di fila, non hanno confermato il loro impegno nello show prodotto da FremantleMedia.

Confermati i due giurati «storici» del programma Claudio Bisio e Frank Matano.

Nessun avvicendamento nemmeno alla conduzione, che sarà affidata ancora una volta alla simpatica e spumeggiante Lodovica Comello.

Le prime audizioni si terranno al Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio, per poi proseguire al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e infine concludersi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.

Ballerini, contorsionisti, attori, cantanti, comici, maghi e chiunque abbia un talento da esprimere saranno chiamati a dare il massimo per strappare i tre agognati “si” alla giuria, dopo aver superato i casting, appena conclusisi a Napoli e a Rimini.

Tornare alla home page