La campionessa del nuoto e Mara Maionchi sostituiscono Nina Zilli e Luciana Littizzetto nella giuria dello show.
Federica Pellegrini è la nuova giudice di Italia’s Got Talent.
A sorpresa la campionessa del nuoto ha raggiunto un accordo con il programma che partirà su TV8 in autunno, contrariamente alle precedenti edizioni, tutte trasmesse a tarda primavera.
La nuotatrice non sarà l’unica novità in giuria: l’altra new entry è rappresentata da Mara Maionchi, che dovrà fare gli straordinari, vista la concomitanza con X Factor.
Federica e Mara sostituiranno Nina Zilli e Luciana Littizzetto, che, dopo tre edizioni di fila, non hanno confermato il loro impegno nello show prodotto da FremantleMedia.
Confermati i due giurati «storici» del programma Claudio Bisio e Frank Matano.
Nessun avvicendamento nemmeno alla conduzione, che sarà affidata ancora una volta alla simpatica e spumeggiante Lodovica Comello.
Le prime audizioni si terranno al Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio, per poi proseguire al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e infine concludersi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.
Ballerini, contorsionisti, attori, cantanti, comici, maghi e chiunque abbia un talento da esprimere saranno chiamati a dare il massimo per strappare i tre agognati “si” alla giuria, dopo aver superato i casting, appena conclusisi a Napoli e a Rimini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022