Bertolazzi chairman, l'editor Bonelli con 'Darkest Hour'
NAPOLI, 22 DIC - Nel segno degli italiani da Oscar, artisti e creativi che fanno grande il cinema internazionale: ci saranno anche loro tra i protagonisti della 22esima edizione di Capri, Hollywood (dal 27 dicembre al 2 gennaio), chairman il vercellese Alessandro Bertolazzi, che dopo la statuetta vinta è in corsa anche nel 2018 (con il collega Giorgio Gregorini) per il make-up del fantasy 'Bright' da oggi su Netflix.
Respirerà aria di casa l'editor Valerio Bonelli, nato a Napoli e formatosi a Londra, che accompagnerà l'anteprima di L'ora più buia di Joe Wright, l'atteso film su Winston Churchill, interpretato da Gary Oldman. Ed a Capri sarà premiata anche la friulana Alessandra Querzola set decoration di 'Blade Runner 2049' di Dennis Villeneuve.
Novanta proiezioni tra anteprime e grandi titoli in corsa per la stagione dei premi, incontri, concerti, mostre, il cartellone della kermesse prodotta da Pascal Vicedomini con l'Istituto Capri nel Mondo, si aprirà con la premiere di 'Ella & John' di Paolo Virzì.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022