Epidemia Ivana Mrazova: «Non riesco a tornare da Luca Onestini. Non ci sono voli»

CoverMedia

4.5.2020 - 13:13

Source: Covermedia

Oggi, 4 maggio, gran parte del Bel Paese riprende le attività lavorative, ma la mobilità tra Stati non è ancora garantita.

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono separati dall’inizio della quarantena e non sanno ancora quando riusciranno a rivedersi.

La coppia nata al Grande Fratello Vip si è salutata a febbraio, quando la modella è tornata in Repubblica Ceca per stare vicino alla sua famiglia. Tuttavia, anche se ora la Mrazova volesse tornare, non ci sono voli a disposizione verso l’Italia.

«Ho appena scritto un’email all’ambasciata italiana perché al telefono non mi hanno risposto, quindi vediamo cosa mi risponderanno», scrive Ivana Mrazova su Instagram.

«Io comunque continuerò a informarmi il più possibile, anche se qua le cose cambiano tutti i giorni. Nessuno capisce bene cosa si può fare, cosa no, e a quali condizioni - prosegue la 27enne di Vimperk -. L’unica cosa che so è che non ci sono voli, quindi col volo non posso tornare. Quindi l’unica possibilità rimasta sarebbe la macchina ma anche qui devo capire che cosa serve, visto che devo attraversare tre stati diversi: Germania, Austria e Svizzera. Magari alle frontiere hanno diverse richieste…».

E mentre Ivana si batte per rientrare nel Bel Pese e riabbracciare il suo congiunto, Luca sfida la censura e posa senza veli sul web con l'hashtag #pillowchallenge. L’occasione è stata una sfida social lanciata settimane fa, dove il modello bolognese si è svelato in déshabillé mostrando in rete con orgoglio i suoi evidenti segni di psoriasi.

Curiosità da star

Tornare alla home page