La cantante ha condiviso con i microfoni di Pomeriggio Cinque le sue recenti esperienze paranormali.
Ivana Spagna fa «sogni premonitori e vede fantasmi».
La cantante pop ospite di Barbara D’Urso, nella sua intervista con Pomeriggio Cinque ha ammesso di aver avuto molte esperienze paranormali, fra cui quelle citate nel suo ultimo libro, «Sarà capitato anche a te».
«Una volta ho sognato di essere alla guida della mia macchina», ha raccontato Spagna al pubblico.
«Ad un certo punto mi si bloccava lo sterzo e vedevo sulla sinistra due sei rovesciati, l’indomani mi successe tutto per filo e per segno e quei due sei erano in realtà due lettere G di un’azienda dove si è fermata la mia auto».
Si tratta di uno dei tanti incontri paranormali della cantante di Valeggio sul Mincio, che in occasione della fiera BookCity Milano 2017 ha presentato il suo libro «Sarà capitato anche a te», in cui nella prefazione anticipa: «Essere presi per matti. L’ho sempre temuto, ma mi sono fatta coraggio e ho deciso di iniziare a raccontare tutti i fatti strani che ho vissuto».
Già quest’estate la musicista aveva dichiarato alla D’Urso: «Se non si vedono queste entità è impossibile crederci. Inoltre mentre mi trovavo in Sicilia per un concerto ho visto l'immagine di un monaco sopra il mio letto che è fuggito non appena mi ha visto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022