Spettacolo Ivana Spagna e i sogni premonitori

CoverMedia

1.12.2017 - 15:06

Covermedia

La cantante ha condiviso con i microfoni di Pomeriggio Cinque le sue recenti esperienze paranormali.

Ivana Spagna fa «sogni premonitori e vede fantasmi».

La cantante pop ospite di Barbara D’Urso, nella sua intervista con Pomeriggio Cinque ha ammesso di aver avuto molte esperienze paranormali, fra cui quelle citate nel suo ultimo libro, «Sarà capitato anche a te».

«Una volta ho sognato di essere alla guida della mia macchina», ha raccontato Spagna al pubblico.

«Ad un certo punto mi si bloccava lo sterzo e vedevo sulla sinistra due sei rovesciati, l’indomani mi successe tutto per filo e per segno e quei due sei erano in realtà due lettere G di un’azienda dove si è fermata la mia auto».

Si tratta di uno dei tanti incontri paranormali della cantante di Valeggio sul Mincio, che in occasione della fiera BookCity Milano 2017 ha presentato il suo libro «Sarà capitato anche a te», in cui nella prefazione anticipa: «Essere presi per matti. L’ho sempre temuto, ma mi sono fatta coraggio e ho deciso di iniziare a raccontare tutti i fatti strani che ho vissuto».

Già quest’estate la musicista aveva dichiarato alla D’Urso: «Se non si vedono queste entità è impossibile crederci. Inoltre mentre mi trovavo in Sicilia per un concerto ho visto l'immagine di un monaco sopra il mio letto che è fuggito non appena mi ha visto».

Tornare alla home page

CoverMedia