Spettacolo J-Ax difende Achille Lauro dai commenti di Renato Zero

CoverMedia

25.9.2020 - 16:35

Source: Covermedia

Il rapper commenta con ferocia le parole condivise a “Storie Italiane” da Roberto Alessi e Don Backy su alcune affermazioni di Zero.

J-Ax si è infilato nella polemica accesa da Renato Zero contro Achille Lauro.

Lo ha fatto con una serie di Storie pubblicate su Instagram, dove replica alle parole condivise da Roberto Alessi e Don Backy a “Storie Italiane”.

«Si stanno facendo tutto un viaggio, con vent’anni di distanza rispetto all’America, dicendo delle castronerie allucinanti e offendendo Achille Lauro sotto tutti i punti di vista», esordisce J-Ax nelle clip postate sui social.

«I giovani hanno perso d’identità? Fatevelo dire da uno che non è giovane: voi che cosa facevate negli Anni Sessanta e Settanta quando c’erano il rock e il punk? Parlavano d’amore quei testi? Non siete andati oltre le canzoni d’amore di regime che piacevano tanto».

Tagliente commento a cui l'autore di “Ostia Lido” aggiunge: «Non capite il contesto delle canzoni, a volte le cose non vanno prese alla lettera però, quando lo fanno americani e inglesi, il vostro provincialismo dice che quella è arte. Siete ridicoli!».

Tornare alla home page