SpettacoloJ-Ax esprime la sua amicizia per Fabio Rovazzi: «Sei il mio NON cantante preferito»
CoverMedia
12.7.2019 - 11:12
A poche ore dall’uscita di «Senza pensieri», il rapper dedica alcune toccanti parole al collega e amico: «Ti auguro di andare avanti così e realizzare tutti i tuoi sogni».
L’uscita di «Senza pensieri» ha definitivamente cementato l’amicizia nata tra J-Ax e Fabio Rovazzi.
Oltre al duo di hitmaker, il singolo in rotazione da poche ore sulle radio vede la partecipazione di Loredana Bertè. Terzetto a cui, per il video ufficiale, si unirà un bel gruppo di celebrità ancora top-secret.
Per festeggiare l’uscita del brano, il rapper milanese ha scritto una lunga dedica sui social dedicata proprio all’amico Rovazzi, a cui ha augurato di realizzare «tutti i suoi sogni».
«Con Fabio è nata, fin dai tempi di "Sorci Verdi", un'amicizia vera e sincera, fatta di risate, lavoro e rispetto reciproco», scrive J-Ax su Instagram.
«Da allora sono cambiate molte cose: hai iniziato il tuo progetto e lo stai portando avanti in maniera eccezionale, lavorando senza sosta e con una precisione assurda, senza perdere di vista, però, le cose importanti ed essendoci sempre quando c'era bisogno di te - chiosa il 46enne -. Ti auguro di andare avanti così e realizzare tutti i tuoi sogni. "Sei il mio NON cantante preferito”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022