Spettacolo J-Ax esprime la sua amicizia per Fabio Rovazzi: «Sei il mio NON cantante preferito»

CoverMedia

12.7.2019 - 11:12

Source: Covermedia

A poche ore dall’uscita di «Senza pensieri», il rapper dedica alcune toccanti parole al collega e amico: «Ti auguro di andare avanti così e realizzare tutti i tuoi sogni».

L’uscita di «Senza pensieri» ha definitivamente cementato l’amicizia nata tra J-Ax e Fabio Rovazzi.

Oltre al duo di hitmaker, il singolo in rotazione da poche ore sulle radio vede la partecipazione di Loredana Bertè. Terzetto a cui, per il video ufficiale, si unirà un bel gruppo di celebrità ancora top-secret.

Per festeggiare l’uscita del brano, il rapper milanese ha scritto una lunga dedica sui social dedicata proprio all’amico Rovazzi, a cui ha augurato di realizzare «tutti i suoi sogni».

«Con Fabio è nata, fin dai tempi di "Sorci Verdi", un'amicizia vera e sincera, fatta di risate, lavoro e rispetto reciproco», scrive J-Ax su Instagram.

«Da allora sono cambiate molte cose: hai iniziato il tuo progetto e lo stai portando avanti in maniera eccezionale, lavorando senza sosta e con una precisione assurda, senza perdere di vista, però, le cose importanti ed essendoci sempre quando c'era bisogno di te - chiosa il 46enne -. Ti auguro di andare avanti così e realizzare tutti i tuoi sogni. "Sei il mio NON cantante preferito”».

Tornare alla home page