SpettacoloJ-Ax in prima linea in: Una serata di Stelle per il Bambino Gesù
CoverMedia
31.10.2019 - 13:15
L’evento si svolgerà il 20 novembre nell’Aula Paolo VI al Vaticano per uno show unico dedicato alla raccolta fondi per l’Ospedale Pediatrico romano.
Chiusa la stagione delle tournée, per J-Ax inizia quella dei concerti di beneficenza dedicati al Natale.
Fra i primi impegni del rapper, ci sarà Una serata di Stelle per il Bambino Gesù. Concerto in calendario il 20 novembre nell’Aula Paolo VI al Vaticano e finalizzato alla raccolta fondi per l’Ospedale Pediatrico romano.
«Ogni volta che posso dare il mio contributo e sfruttare la mia musica per un fine utile sono in prima linea. In particolare in casi come questo, in cui la beneficenza può aiutare tanti bambini», dichiara J-Ax a Leggo.
L’autore di «Ostia Lido» partecipa da anni a iniziative di assistenza nei confronti dei più bisognosi e offre da sempre il suo supporto attraverso la musica.
«È da 15 anni che partecipo a iniziative simili - rivela Ax -. Almeno due volte l’anno prendo parte a visite in reparti pediatrici o sponsorizzo attività benefiche sui social».
Due anni e mezzo fa il cantante è diventato papà, episodio che ha acuito la sua sensibilità.
«Accettare che ci siano bambini malati o che soffrano è terribile, mi viene un’ansia da star male. Ma provo ad affrontare queste tematiche con spirito positivo e musica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022