J-Ax parla di «Supercalifragili»

CoverMedia

29.4.2020 - 16:33

Source: Covermedia

Il video dell’ultimo singolo del rapper è stato registrato quasi tutto a distanza grazie alla app TikTok.

Durante la quarantena J-Ax ha realizzato il video di «Supercalifragili».

L’ultimo singolo del rapper è un ritratto del distanziamento sociale e cattura lo stato d’animo del suo autore, così come dei suoi collaboratori, ed è registrato quasi tutto a distanza grazie alla app TikTok.

«Quando si hanno solo limoni, bisogna fare la limonata (ride)! Avevamo tutto pronto per delle belle riprese con tanto di coreografia e poi è iniziata l’emergenza. Così abbiamo trovato questa soluzione: ognuno a casa propria. Mi hanno aiutato Fabio Rovazzi e altri personaggi popolarissimi su TikTok», racconta J-Ax a TV Sorrisi e Canzoni.

Sfruttare la piattaforma è stata un’idea vincente e apprezzata.

«La gente che ha voglia di divertirsi su Internet lì può farlo in modo creativo e con libertà, nessuno si sente mai fuori posto».

In «Supercalifragili» cantano anche Annalisa e Luca Di Stefano, uno dei finalisti di «All together now» al quale Ax aveva promesso un duetto.

«Sono contento di aver lavorato con loro. Con la sua voce Annalisa incarna in modo ideale lo spirito del brano. Luca l’ho invitato quando eravamo in onda e quando faccio delle promesse le mantengo, su questo sono una persona seria. Tra l’altro ci ho visto lungo perché adesso ha un contratto negli Stati Uniti, cosa che gli ha impedito di apparire nel mio videoclip. Sono contento per lui».

Tornare alla home page

CoverMedia