SpettacoloJ-Ax premiato per il video di “Una voglia assurda”
CoverMedia
18.9.2020 - 11:12
La clip è stata riconosciuta dall'Academy di IMAGinACTION come Miglior video musicale in Italia.
L'ultimo video di J-Ax ha ricevuto un premio speciale.
La clip realizzata, appena finito il lockdown, per “Una voglia assurda” è stata riconosciuta come Miglior video musicale in Italia dall'Academy di IMAGinACTION. Targa che il rapper dedica ora a tutti i suoi fan.
«Un premio speciale che dedico a tutti voi», scrive J-Ax su Instagram.⠀
«Qualche giorno fa ho ricevuto il premio per il miglior video musicale in Italia per “Una Voglia Assurda” da @imaginactionvideoclipfestival. Realizzarlo all’inizio della ripresa post-lockdown è stata un’impresa difficile, ma che mi ha riempito d’orgoglio. Un ringraziamento a tutti voi che mi avete sostenuto anche questa volta⠀- prosegue il musicista -. Un grazie enorme va a @ciessepiumini per aver creduto in questo progetto Fabrizio Conte per averlo diretto e @borotalco.tv per averlo realizzato».
IMAGinACTION è il primo Festival Internazionale del Videoclip che quest'anno devolve parte del ricavato a sostegno delle maestranze del settore dello spettacolo, e sarà devoluto in beneficenza al Fondo COVID-19 Sosteniamo la Musica di Music Innovation Hub, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022