Dopo i concerti al Fabrique di Milano il rapper uscirà di scena per dedicarsi a vita privata in veste di Alessandro Aleotti.
J-Ax mette in stand by la carriera.
Il rapper milanese in attività da 25 anni, ha annunciato via Facebook una lunga pausa lontano dalla musica.
La decisione arriva in seguito all’eclatante successo intascato con Fedez per l’album «Comunisti col Rolex», col quale il 1 giugno si è esibito a San Siro nel live La Finale davanti a un pubblico di 70mila persone.
Archiviata ora l’esperienza con The Voice of Italy come giudice e rotto il sodalizio con Newtopia, J-Ax si prepara a smettere i panni del rapper e indossare quelli di Alessandro Aleotti.
«I concerti al Fabrique sono la mia voglia di dirvi che per andare avanti devo prima ricominciare da zero», scrive J-Ax via Facebook anticipando che per ora, le prossime 5 date saranno le ultime.
«Ma sono anche per me un motivo di riflessione: 25 anni di carriera. Una volta pensavo che arrivare a 25 anni (di età, ndr) sarebbe stato impossibile… - prosegue il rapper -. Ma questi concerti saranno, per me, anche un punto di arrivo e un momento per una pausa di riflessione. Ormai, grazie a voi, “essere J-Ax” è tutto quello che conosco da 25 anni. A un certo punto, bisogna anche lasciare le briglie, fermarsi e guardarsi intorno per mangiare un po’ di vita prima di ricominciare ancora una volta. È tempo di essere Alessandro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022