J-Ax si ribella al virus: arriva il singolo “Una voglia assurda”

CoverMedia

22.5.2020 - 13:10

Source: Covermedia

L’ultima canzone del rapper italiano celebra la rinascita dopo la lunga quarantena: «Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere»

J-Ax ha scritto una canzone per celebrare la rinascita, dopo la quarantena. “Una voglia assurda” uscirà il 29 maggio e sarà trasmesso in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali. Per ora è disponibile in Pre-Save negli store online.

«Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me. La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare», scrive J-Ax su Instagram introducendo “Una voglia assurda”.

«Ma la musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa - condivide il rapper -. Ho voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso».

Con la Fase 2, l’Italia è entrata in un nuovo stato di normalità.

«È vero, questo è un mondo nuovo», commenta il 47enne, postando un video che lo ritrae mentre si rade dopo tanto tempo.

«Ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima. Sono tornato».

Tornare alla home page

CoverMedia