Spettacolo J-Ax trascorre l'estate in città: «Ho ancora dentro tanta rabbia e paura»

CoverMedia

14.7.2020 - 16:36

Source: Covermedia

Il rapper commenta i video social e le immagini che ritraggono la movida, già pronta a scatenarsi in feste cittadine e sulla spiaggia, incuranti della pandemia.

Questa per J-Ax sarà un'estate cittadina e all'insegna del lavoro.

L'annuncio arriva nell'ultimo post del rapper in cui commenta i video social e le immagini, che ritraggono la movida già pronta a scatenarsi in party metropolitani e sulla spiaggia incuranti della pandemia.

«Ho deciso di sfogarmi.... Guardando alcune foto/story sui social di varie movide/apericene/feste: sembra che per molti quello che abbiamo passato sia stato solo un brutto sogno. Io invece ho ancora dentro tanta rabbia e paura», dichiara J-Ax con amarezza nel suo messaggio su Instagram.

«Quest’estate - prosegue il 47enne - non mi vedrete postare foto in spiaggia con il cocktail in mano perché ho deciso di rimanere in città a fare quello che rimandavo da troppo tempo. Una pazzia. Fuori moda, fuori tempo massimo, fuori dai giochi. Insomma fuori e basta».

Unici indizi rivelati da Ax sono l’hastag #rapnroll e la collana indossata nella clip, preciso riferimento agli Articolo 31.

Tornare alla home page