Spettacolo J.K. Rowling guarita dai sintomi del Coronavirus

CoverMedia

7.4.2020 - 11:12

'Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald' UK Premiere at Cineworld Leicester Square, London

Featuring: JK Rowling
Where: London, United Kingdom
When: 13 Nov 2018
Credit: WENN.com
'Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald' UK Premiere at Cineworld Leicester Square, London Featuring: JK Rowling Where: London, United Kingdom When: 13 Nov 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La scrittrice è stata colpita da una malattia respiratoria, pur non avendo effettuato il test per il Covid-19.

J.K. Rowling si è completamente ristabilita dopo aver trascorso due settimane a lottare contro una presunta infezione da Covid-19.

La celebre scrittrice ha parlato pubblicamente della sua condizione medica via Twitter nella giornata di lunedì (6 aprile), condividendo sul social network un video sulle varie tecniche di respirazione consigliate da un dottore che sta curando dei pazienti affetti da Coronavirus.

L’autrice di Harry Potter - che non è stata sottoposta al tampone -, è riuscita a vincere la malattia anche grazie agli esercizi, che ha eseguito su supervisione del marito, il Dr. Nell Murray.

«Vi invito a vedere questo dottore dal Queens Hospital che spiega come alleviare i sintomi di una malattia respiratoria», ha detto rivolgendosi ai suoi oltre 14 milioni di follower. «Nelle ultime due settimane ho avuto tutti i sintomi del C19 (seppur non abbia effettuato il test) e ho fatto quello che mi ha consigliato questo dottore. Mi sono completamente ripresa e questa tecnica mi ha aiutato molto».

Inondata dai messaggi di supporto dei suoi fan, J.K. ha poi ringraziato il suo pubblico con un nuovo messaggio.

«Grazie per tutti i vostri messaggi di auguri! - ha poi scritto -. Sono completamente guarita e volevo condividere con voi una tecnica raccomandata dai medici, non costa nulla, non ha effetti collaterali e può aiutare voi e i vostri cari, come è successo a me. Riguardatevi!».

Tornare alla home page

CoverMedia