SpettacoloJ.K. Rowling guarita dai sintomi del Coronavirus
CoverMedia
7.4.2020 - 11:12
La scrittrice è stata colpita da una malattia respiratoria, pur non avendo effettuato il test per il Covid-19.
J.K. Rowling si è completamente ristabilita dopo aver trascorso due settimane a lottare contro una presunta infezione da Covid-19.
La celebre scrittrice ha parlato pubblicamente della sua condizione medica via Twitter nella giornata di lunedì (6 aprile), condividendo sul social network un video sulle varie tecniche di respirazione consigliate da un dottore che sta curando dei pazienti affetti da Coronavirus.
L’autrice di Harry Potter - che non è stata sottoposta al tampone -, è riuscita a vincere la malattia anche grazie agli esercizi, che ha eseguito su supervisione del marito, il Dr. Nell Murray.
«Vi invito a vedere questo dottore dal Queens Hospital che spiega come alleviare i sintomi di una malattia respiratoria», ha detto rivolgendosi ai suoi oltre 14 milioni di follower. «Nelle ultime due settimane ho avuto tutti i sintomi del C19 (seppur non abbia effettuato il test) e ho fatto quello che mi ha consigliato questo dottore. Mi sono completamente ripresa e questa tecnica mi ha aiutato molto».
Inondata dai messaggi di supporto dei suoi fan, J.K. ha poi ringraziato il suo pubblico con un nuovo messaggio.
«Grazie per tutti i vostri messaggi di auguri! - ha poi scritto -. Sono completamente guarita e volevo condividere con voi una tecnica raccomandata dai medici, non costa nulla, non ha effetti collaterali e può aiutare voi e i vostri cari, come è successo a me. Riguardatevi!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022