SpettacoloJ-Lo e Alex Rodriguez: un milione alla Prostate Cancer Foundation
CoverMedia
8.11.2017 - 11:12
La coppia era presente tra gli ospiti alla cena di gala tenutasi a New York lunedì sera (6 novembre), quando l’ex giocatore di baseball si è alzato annunciando che il loro tavolo avrebbe effettuato la maxi donazione per contribuire alla ricerca per la prevenzione e la cura del tumore alla prostata.
«Il nostro tavolo donerà un milione di dollari stasera», ha dichiarato Rodriguez guadagnandosi l’applauso dei presenti e della compagna.
All’evento era presente anche Whoopi Goldberg, esibitasi durante la serata con Jennifer Hudson.
Jennifer e Alex hanno già più volte dato prova della loro bontà di cuore: ad agosto, subito dopo il catastrofico Uragano Harvey, i due destinarono 21.500 euro a testa ai territori colpiti, rispondendo a un appello lanciato sui social dal comico Kevin Hart.
J-Lo, poche settimane dopo, ha sborsato un ulteriore milione di dollari (862mila euro) per aiutare il Porto Rico, paese d’origine della sua famiglia, devastato dall’Uragano Maria.
A ottobre invece la cantante, l’attuale compagno e l’ex marito Marc Anthony organizzarono il concerto televisivo One Voice: Somos Live! A Concert for Disaster Relief, il cui ricavato venne interamente devoluto ai sopravvissuti agli uragani e al terremoto in Messico.
Jennifer inoltre ha aderito allo show benefico organizzato da Jay-Z a Brooklyn il 17 ottobre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022