Spettacolo J-Lo e Alex Rodriguez: un milione alla Prostate Cancer Foundation

CoverMedia

8.11.2017 - 11:12

NBC's 'World Of Dance' Celebration

Featuring: Jennifer Lopez, Alex Rodriguez
Where: Hollywood, California, United States
When: 20 Sep 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
NBC's 'World Of Dance' Celebration Featuring: Jennifer Lopez, Alex Rodriguez Where: Hollywood, California, United States When: 20 Sep 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

La coppia era presente tra gli ospiti alla cena di gala tenutasi a New York lunedì sera (6 novembre), quando l’ex giocatore di baseball si è alzato annunciando che il loro tavolo avrebbe effettuato la maxi donazione per contribuire alla ricerca per la prevenzione e la cura del tumore alla prostata.

«Il nostro tavolo donerà un milione di dollari stasera», ha dichiarato Rodriguez guadagnandosi l’applauso dei presenti e della compagna.

All’evento era presente anche Whoopi Goldberg, esibitasi durante la serata con Jennifer Hudson.

Jennifer e Alex hanno già più volte dato prova della loro bontà di cuore: ad agosto, subito dopo il catastrofico Uragano Harvey, i due destinarono 21.500 euro a testa ai territori colpiti, rispondendo a un appello lanciato sui social dal comico Kevin Hart.

J-Lo, poche settimane dopo, ha sborsato un ulteriore milione di dollari (862mila euro) per aiutare il Porto Rico, paese d’origine della sua famiglia, devastato dall’Uragano Maria.

A ottobre invece la cantante, l’attuale compagno e l’ex marito Marc Anthony organizzarono il concerto televisivo One Voice: Somos Live! A Concert for Disaster Relief, il cui ricavato venne interamente devoluto ai sopravvissuti agli uragani e al terremoto in Messico.

Jennifer inoltre ha aderito allo show benefico organizzato da Jay-Z a Brooklyn il 17 ottobre.

Tornare alla home page