SpettacoloJ.Lo e Alex Rodriguez visitano lo stadio di Citi Field
CoverMedia
7.8.2020 - 16:35
Fonti di ESPN affermano che la coppia fa parte di un gruppo di investitori interessati all'acquisto dei Mets.
I rumor sull’acquisizione dei New York Mets da parte di J.Lo e Alex Rodriguez si stanno concretizzando: la coppia è stata avvistata in visita a Citi Field.
La coppia di fidanzati ha visitato lo stadio di baseball del Queens il 5 agosto, e mentre controllavano il campo, gli spogliatoi e le strutture indossavano entrambi mascherine.
Fonti di ESPN affermano che Lopez e Rodriguez fanno parte di un gruppo di investitori interessati all'acquisto dei Mets.
La notizia sembra essere stata confermata dall'ex star del calcio Brian Urlacher, che fa parte del gruppo di investitori.
«Essere un ex atleta e avere la possibilità di far parte di un gruppo che cerca di acquistare una squadra di professionisti, è piuttosto interessante», ha dichiarato Brian Urlacher a ESPN.
«È particolarmente bello essere coinvolti con Alex. Alex è l’uomo del momento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022