Spettacolo J.Lo: «I miei figli vanno d’accordo con quelli di Alex»

CoverMedia

4.8.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Funziona a meraviglia la famiglia allargata di Jennifer e Alex Rodriguez: parola della Lopez!

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. E la loro relazione ha dato vita a una famiglia allargata che funziona benissimo.

Di recente J.Lo ha rivelato che i suoi figli - i gemelli Emme e Max di 10 anni avuti dall’ex marito Marc Anthony - vanno molto d’accordo con le figlie dell’ex giocatore di baseball, Natasha (13 anni) e Ella (10 anni), che il campione ha avuto dall’ex moglie Cynthia Scurtis.

«Non potrebbe andare meglio di così», ha ammesso la star di origini portoricane in un’intervista radiofonica. «Sono quattro bambini speciali, insieme vanno molto d’accordo e sono molto dolci. È una fortuna, molto spesso queste situazioni non funzionano e in passato mi è capitato. Ma con loro è tutto diverso e incredibile», ha aggiunto l’artista.

Jennifer ha poi parlato dell’amore che nutre nei confronti di Rodriguez, arrivato nel momento più giusto della sua vita. La Lopez crede infatti che se avesse conosciuto Alex venti anni fa, il rapporto non sarebbe andato alla grande come sta procedendo oggi.

«Adesso, in questo momento della nostra vita, abbiamo entrambi dei figli e abbiamo raggiunto degli obiettivi e siamo come nel secondo tempo della nostra vita, ci completiamo davvero a vicenda», ha spiegato la Lopez.

Tornare alla home page