SpettacoloJ.Lo: «I miei figli vanno d’accordo con quelli di Alex»
CoverMedia
4.8.2018 - 09:33
Funziona a meraviglia la famiglia allargata di Jennifer e Alex Rodriguez: parola della Lopez!
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. E la loro relazione ha dato vita a una famiglia allargata che funziona benissimo.
Di recente J.Lo ha rivelato che i suoi figli - i gemelli Emme e Max di 10 anni avuti dall’ex marito Marc Anthony - vanno molto d’accordo con le figlie dell’ex giocatore di baseball, Natasha (13 anni) e Ella (10 anni), che il campione ha avuto dall’ex moglie Cynthia Scurtis.
«Non potrebbe andare meglio di così», ha ammesso la star di origini portoricane in un’intervista radiofonica. «Sono quattro bambini speciali, insieme vanno molto d’accordo e sono molto dolci. È una fortuna, molto spesso queste situazioni non funzionano e in passato mi è capitato. Ma con loro è tutto diverso e incredibile», ha aggiunto l’artista.
Jennifer ha poi parlato dell’amore che nutre nei confronti di Rodriguez, arrivato nel momento più giusto della sua vita. La Lopez crede infatti che se avesse conosciuto Alex venti anni fa, il rapporto non sarebbe andato alla grande come sta procedendo oggi.
«Adesso, in questo momento della nostra vita, abbiamo entrambi dei figli e abbiamo raggiunto degli obiettivi e siamo come nel secondo tempo della nostra vita, ci completiamo davvero a vicenda», ha spiegato la Lopez.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022