SpettacoloJack Nicholson: tributo commovente per Kobe Bryant
CoverMedia
27.1.2020 - 16:32
L'iconico attore si apre sulla morte del cestista in un’intervista inedita.
Jack Nicholson si commuove parlando di Kobe Bryant, tragicamente deceduto domenica (26gen20) a seguito di un incidente in elicottero a soli 41 anni.
L’attore, notoriamente fan dei Los Angeles Lakers, la squadra di Bryant, è un avido frequentatore dell’arena in cui lo sportivo ha giocato per gran parte della sua carriera.
«La mia reazione è la stessa di praticamente tutti, a Los Angeles», dice Nicholson in una rara intervista con Jim Hill di CBSLA. «Quando credi che tutto vada bene, improvvisamente appare un grande buco sul muro. Ero solito vedere e parlare con Kobe e la cosa mi uccide. È davvero terribile».
L’82enne di «Qualcuno volò sul nido del cuculo» ricorda il primo, simpatico incontro con la star del basket. Dopo una partita, l’attore gli si era avvicinato per «prenderlo in giro» regalandogli una palla da pallacanestro da lui stesso autografata.
«Mi ha guardato come se fossi pazzo!», racconta Nicholson ridendo.
«Ricordo l’enorme talento che aveva come giocatore. Penseremo sempre a lui e ci mancherà tantissimo», ha concluso.
Insieme al campione è tragicamente morta anche sua figlia Gianna di 13 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022