Terzo fiocco rosa per il figlio di Ozzy Osbourne e la moglie Lisa: è arrivata la piccola Minnie Theodora.
Jack Osbourne e la moglie Lisa sono diventati genitori di un’altra bambina, a cui hanno dato il nome di Minnie Theodora.
Il figlio di Ozzy e Sharon Osbourne ha annunciato la lieta notizia su Instagram: «Vi presento Minnie! L’ultima arrivata della mia squadra di sole ragazze!».
Al post, Jack ha aggiunto una foto della piccola, avvolta in una coperta e con una cuffietta rosa.
«L’ultimo componente del mio squad tutto al femminile! - ha invece scritto la neo mamma tris -. Vi presento il mio angelo, la signorina Minnie».
L’evento è stato accolto con gioia anche dal resto della famiglia.
Kelly Osbourne ha scritto: «È perfetta sotto ogni punto di vita. È stata un’esperienza bellissima assistere alla nascita di questo angelo. Vi voglio bene. #ProudAuntie».
Minnie farà compagnia alle sorelline Andy, 2, e Pearl, 5.
Lisa ha annunciato di essere in dolce attesa ad agosto sui social, condividendo un’immagine col pancione al fianco di Jack di fronte a uno specchio.
«Credo di aver mangiato il burrito più grande di sempre», ha scherzato su Instagram la signora Osbourne.
La coppia si è sposata nel 2012, poco dopo che a Jack venisse diagnosticata la sclerosi multipla.
I due sono stati colpiti da un’altra tragedia nel 2012, quando Lisa perse con un aborto spontaneo il bambino che lei e Jack avevano deciso di chiamare Theo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022