(Cover) - IT Showbiz - Jack Osbourne e la moglie Lisa sono in attesa del loro terzo bebè.
Il figlio di Ozzy e Sharon è già padre delle piccole Pearl, 5, e Andy, 2, a cui presto con la consorte regalerà un fratellino o un’altra sorellina.
La coppia ha annunciato la lieta notizia sui social con un post e uno scatto in cui si vede il pancione di Lisa trasparire dal suo abito floreale.
«Credo di aver mangiato il burrito più grande di sempre», ha scherzato su Instagram la signora Osbourne.
La coppia si è sposata nel 2012, poco dopo che a Jack venisse diagnosticata la sclerosi multipla.
I due sono stati colpiti da un’altra tragedia nel 2012, quando Lisa perse con un aborto spontaneo il bambino che lei e Jack avevano deciso di chiamare Theo.
Lisa ha offerto un tributo al figlio mai nato due anni fa in occasione del Pregnancy and Infant Loss Day: «Oggi è la giornata mondiale delle gravidanze e dei bambini persi. Non parlo molto di quello che ci è capitato e non ho mai postato questa foto per paura che qualcuno potesse vederci cattiveria o negatività. Ma oggi non mi importa più. Oggi sarei mamma di un bambino di quasi due anni dal nome Theo. Non ho avuto mai l’occasione di conoscerlo e questo è un modo per ricordarlo…con l’impronta dei suoi piedini. Fa male ancora, ogni giorno. Sempre gli vorrò bene e mi mancherà. Era un bambino vero ed era il mio».
«Il mio cuore va oggi agli amici, alla mia famiglia e a tutti quelli che non sanno che ho perso un bambino. Vi voglio bene».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia