Spettacolo

Jack Osbourne vittima di furto d’identità

CoverMedia

18.11.2019 - 13:12

Xbox One official launch celebration held at Milk Studios - Arrivals Featuring: Jack Osbourne Where: Los Angeles, California, United States When: 21 Nov 2013 Credit: Daniel Tanner/WENN.com
Source: Daniel Tanner/WENN.com

Il truffatore ha speso 30mila dollari (circa 27mila euro) in acquisti non autorizzati fingendosi la star di The Osbournes.

Anche Jack Osbourne è stato vittima di un furto d’identità. Il giovane si è visto sottrarre 30mila dollari (circa 27mila euro) in spese effettuate da un truffatore.

Ad accorgersi è stata la stessa star di The Osbournes che ha notato diverse transazioni insolite sugli estratti conto della sua carta di credito e alcuni pagamenti fraudolenti mai effettuati.

Il figlio del leader dei Black Sabbath Ozzy e di Sharon, ospite di The Talk, ha quindi raccontato di aver chiamato le forze dell’ordine riferendo l’accaduto. Il ragazzo sospetta di un dipendente che viene mensilmente nella sua abitazione.

Per ora gli agenti del dipartimento di Los Angeles stanno indagando sebbene non ci sia stato ancora alcun arresto in merito.

La notizia arriva dopo l’annuncio che la sorella di Jack, Kelly, potrebbe tornare in tv per un follow up del popolare reality televisivo fly-on-the-wall, trasmesso su MTV dal 2002 al 2005.

«In questo momento c’è un’altra offerta sul tavolo; è la prima volta che siamo così vicini ad accettarla. Ma se accadrà o meno ancora non lo so», ha spiegato a PeopleTV Kelly Osbourne.

Tornare alla home page

CoverMedia