SpettacoloJack Savoretti, special edition per Singing to Strangers
ANSA
22.11.2019 - 15:51
Disponibile dal 6 dicembre
ROMA, 22 NOV – Uscirà venerdì 6 dicembre 2019 «Singing To Stangers Special Edition» (Bmg) di Jack Savoretti, l'artista anglo italiano che conclude un anno da record con il repack del fortunato disco uscito a marzo 2019. Il disco ha debuttato al primo posto della classifica Uk e che conta ad oggi già tre Dischi D'oro.Nel 2019 inoltre, un sold out alla Wembley Arena di Londra a conclusione di un tour che per mesi lo ha portato in tutta Europa e collaborazioni con artisti del calibro di Kylie Minogue, Mika e Sigma.
«Singing To Strangers Special Edition, include al suo interno tre tracce inedite: «Closer», «che, nonostante io sia spesso via, sarò lì con loro la mattina di Natale. – racconta Savoretti – Volevo che avessero questa canzone come colonna sonora di ogni Natale».
«Singing To Strangers Special Waiting For The Sun» e un brano natalizio, «Christmas Morning» è una toccante ballata scritta dall'artista per i suoi figli: «Volevo rassicurarli» rivela. L'album include anche il featuring con Mika «Youth & Love» e il duetto con Kylie Minogue «Music's Too Sad Without You»; la straordinaria performance di «Human» dei The Killers con Ward Thomas live alla Wembley Arena, ma anche il singolo «Candlelight» nella versione della Radio 2 Ken Bruce Piano Session e infine la collaborazione con Sigma in «You and Me as One». «Volevo che questo fosse effettivamente un album nuovo, non solo un insieme di out-takes. Doveva essere un lavoro a sé, e allo stesso tempo un passo verso il prossimo album. Voglio che la gente dica : " Aspetta... cosa farà ancora e con chi?«. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022