Spettacolo Jacob Tremblay: «È stato facile lavorare con Julia Roberts»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:23

Covermedia

Il piccolo attore non ha avuto problemi a recitare con la diva di Hollywood: sul set dell’ultimo film Wonder lo ha subito fatto sentire a suo agio.

Jacob Tremblay era piuttosto nervoso al pensiero di dover lavorare con Julia Roberts, tra l’altro protagonista di uno dei suoi film preferiti, Hook. Ma l’attrice è subito riuscita a creare un bel rapporto con il bambino.

«Già dal primo incontro mi ha rassicurato. È una vera madre, è sempre molto materna. È fantastica», ha raccontato Tremblay ad Access Hollywood Life. Tra una ripresa e un’altra Jacob ha avuto modo di incontrare anche i tre figli di Julia.

Ma sul set il ragazzino ha instaurato un bel rapporto pure con Owen Wilson, che nella nuova pellicola indossa i panni di suo padre.

Tremblay ha rivelato che sta ricevendo parecchio sostegno dai suoi compagni di scuola per il suo ultimo ruolo, quello di un bambino nato con una malformazione facciale.

Il giovane ha confidato di aver pianto alla prima proiezione del film, uscito negli Stati Uniti il 17 novembre.

Julia Roberts ha invece decantato le lodi recitative del ragazzino, negli ultimi anni sempre più richiesto e acclamato ad Hollywood.

Wonder è tratto dall’omonimo best seller di successo di R.J. Palacio e narra la storia di Auggie, bimbo nato con la sindrome di Treacher-Collins, che dopo anni di protezione da parte della sua famiglia deve affrontare per la prima volta il mondo della scuola.

Tornare alla home page