SpettacoloJada Pinkett racconta la crisi con Will Smith
CoverMedia
29.9.2019 - 09:34
L’attrice e imprenditrice svela come ha superato questo momento difficile.
Quella formata da Will Smith e Jada Pinkett è una delle coppie più longeve e discusse di Hollywood.
Di recente i due attori hanno subito un lungo periodo di crisi che, per fortuna, sono riusciti a superare grazie anche all’aiuto di un terapista specializzato.
«Io e Will abbiamo lavorato molto per far tornare a far funzionare la nostra relazione», ha ammesso la 48enne al settimanale F.
«La crisi è nata dal classico errore che fanno molte donne: ci concentriamo troppo sul ruolo di madri e mogli, finendo per dimenticare noi stesse. È capitato anche a me e la coppia ne ha risentito. Ho dovuto riconquistare la autonomia e imparare a farla rispettare. Ora non permetto più che i bisogni di Will prendano il posto dei miei», ha ammesso.
«Il segreto di una coppia felice è parlarsi. Siamo stati in terapia, abbiamo seguito corsi di comunicazione e sono convinta che sia grazie a questo che abbiamo salvato il nostro matrimonio», ha aggiunto.
Jada Pinkett Smith ha poi precisato che non ci sono mai stati tradimenti fisici da parte sua o del marito Will ma molto spesso è venuto a mancare il rispetto, che si è trasformato in disprezzo e sarcasmo.
Tutto superato: oggi la coppia è più che mai felice e unita.
Gli Smith hanno avuto due figli, che lavorano entrambi nel mondo dello spettacolo: Jaden, 21 anni, e Willow, 18.
Da una precedente relazione Will Smith ha avuto il primogenito Trey, 26 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022