Spettacolo Jada Pinkett racconta la crisi con Will Smith

CoverMedia

29.9.2019 - 09:34

Film Premiere of Aladdin

Featuring: Jada Pinkett Smith, Will Smith
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 May 2019
Credit: Apega/WENN.com
Film Premiere of Aladdin Featuring: Jada Pinkett Smith, Will Smith Where: Los Angeles, California, United States When: 22 May 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

L’attrice e imprenditrice svela come ha superato questo momento difficile.

Quella formata da Will Smith e Jada Pinkett è una delle coppie più longeve e discusse di Hollywood.

Di recente i due attori hanno subito un lungo periodo di crisi che, per fortuna, sono riusciti a superare grazie anche all’aiuto di un terapista specializzato.

«Io e Will abbiamo lavorato molto per far tornare a far funzionare la nostra relazione», ha ammesso la 48enne al settimanale F.

«La crisi è nata dal classico errore che fanno molte donne: ci concentriamo troppo sul ruolo di madri e mogli, finendo per dimenticare noi stesse. È capitato anche a me e la coppia ne ha risentito. Ho dovuto riconquistare la autonomia e imparare a farla rispettare. Ora non permetto più che i bisogni di Will prendano il posto dei miei», ha ammesso.

«Il segreto di una coppia felice è parlarsi. Siamo stati in terapia, abbiamo seguito corsi di comunicazione e sono convinta che sia grazie a questo che abbiamo salvato il nostro matrimonio», ha aggiunto.

Jada Pinkett Smith ha poi precisato che non ci sono mai stati tradimenti fisici da parte sua o del marito Will ma molto spesso è venuto a mancare il rispetto, che si è trasformato in disprezzo e sarcasmo.

Tutto superato: oggi la coppia è più che mai felice e unita.

Gli Smith hanno avuto due figli, che lavorano entrambi nel mondo dello spettacolo: Jaden, 21 anni, e Willow, 18.

Da una precedente relazione Will Smith ha avuto il primogenito Trey, 26 anni.

Tornare alla home page

CoverMedia