Spettacolo Jada Pinkett Smith: con Will anche nei momenti peggiori

CoverMedia

27.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

La super coppia del cinema è più unita che mai. Nel bene e nel male.

In tutte le difficoltà a cui ha dovuto far fronte, Jada Pinkett aveva suo marito Will Smith al suo fianco. Nella sua serie di Facebook Watch Red Table Talk, la star de «Il viaggio delle ragazze» discute l’idea di una relazione a lunga durata insieme ai suoi ospiti, l’attore di «Jane the Virgin» Justin Baldoni e il rapper Wale.

«Alla fine, so di avere accanto una persona che mi ama per tutto ciò che sono», dice la bella 47enne. «Will mi ha amato anche nei miei momenti peggiori».

L’inseparabile coppia si è unita in matrimonio nel Capodanno del 1997, ma più che parlare di «coniugi», i due si definiscono «compagni di vita».

«Ed io ho fatto lo stesso con lui», continua. «Quando una persona ti ama in quel modo, ti fa avere fiducia nel mondo… Lasciate che vi dica una cosa: nessuno parla di sacrificio, di annullare le proprie fantasie. E tu, in questo momento, hai una donna in mente, un ideale perfetto di donna, e quando trovi quella donna, sarà una dea per te», dice rivolgendosi al rapper, attualmente single.

Tuttavia, dietro a quella «divinità» c’è anche l’essere umano: ognuno di noi deve imparare ad amare anche quello.

«Per me è importante arrivare a capire il vero significato dell’amore, che a mio avviso è incondizionato. Dev’esserlo per forza, perché tutti abbiamo dei difetti», ha concluso la Smith.

Curiosità da star

Tornare alla home page