(Cover) - IT Showbiz - Jada Pinkett Smith era una spacciatrice di droga.
La moglie di Will Smith ha rivelato l’indiscrezione sul suo passato, ricordando il rapporto che la legava al rapper Tupac Shakur, assassinato nel 1996.
Durante un’intervista radiofonica con DJ Sway Calloway, l'attrice ha dichiarato: «È difficile parlarne perché non ho mai raccontato veramente come andarono le cose. Una delle cose più interessanti, e che non ho mai detto prima, è che quando ho incontrato per la prima volta “Pac” ero una pusher».
«Non scenderò nei particolari perché ho intenzione di scriverci un libro su - ha proseguito -. Volevo semplicemente darvi un’idea sulla dinamica del nostro rapporto. Ad un certo punto io smisi perché mi successe qualcosa di molto brutto. Ma, mentre io uscivo da quel mondo, lui purtroppo ci stava entrando».
Alcune settimane fa, Jada ha criticato il recente biopic su Tupac «All Eyez on Me»: per l’attrice nella pellicola ci sarebbero molte inesattezze sul loro rapporto.
In una serie di tweet, postati nel giorno del rilascio del film, il 16 giugno, in quello che sarebbe stato il 46esimo compleanno di Shakur, la Smith ha scritto: «Perdonatemi…ma il rapporto con Pac è troppo prezioso per me per assistere a "All Eyez on Me". La verità è un’altra».
Cover Media
Tornare alla home page