SpettacoloJada Pinkett Smith: un nuovo talkshow con la figlia
CoverMedia
19.1.2018 - 16:35
L’attrice di «Bad Moms - Mamme molto cattive» unisce le forze con la 17enne Willow per un nuovo progetto sul social.
Jada Pinkett Smith e sua figlia Willow saranno protagoniste di una nuova serie di talkshow che verrà trasmessa su Facebook. Insieme all’interessante duo ci sarà anche la madre della 46enne, Adrienne Banfield-Norris, per il talk show Red Table Talks, che parla di questioni relativa a cultura e società.
A produrre il progetto è la stessa star, moglie di Will Smith dal 1997. Insieme all’attore di «Independence Day», la diva ha avuto anche un altro figlio, Jaden, rapper e ballerino di 19 anni.
Il 2018 si preannuncia un anno molto intenso per la Pinkett Smith, attualmente impegnata con il Sundance Film Festival di Utah nel panel U.S. Dramatic Jury, al fianco di Octavia Spencer, Michael Stuhlbarg, Rachel Morrison e Joe Swanberg. È stata inoltre confermata per la terza parte di «Angel Has Fallen», con Gerard Butler. Secondo il magazine di cinema Deadline, nel nuovo film l’attrice veste i panni del capo dell’FBI, sulle tracce del «cattivo», interpretato da Butler, insieme al suo team di polizia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022