Spettacolo Jada Pinkett Smith: un nuovo talkshow con la figlia

CoverMedia

19.1.2018 - 16:35

Covermedia

L’attrice di «Bad Moms - Mamme molto cattive» unisce le forze con la 17enne Willow per un nuovo progetto sul social.

Jada Pinkett Smith e sua figlia Willow saranno protagoniste di una nuova serie di talkshow che verrà trasmessa su Facebook. Insieme all’interessante duo ci sarà anche la madre della 46enne, Adrienne Banfield-Norris, per il talk show Red Table Talks, che parla di questioni relativa a cultura e società.

A produrre il progetto è la stessa star, moglie di Will Smith dal 1997. Insieme all’attore di «Independence Day», la diva ha avuto anche un altro figlio, Jaden, rapper e ballerino di 19 anni.

Il 2018 si preannuncia un anno molto intenso per la Pinkett Smith, attualmente impegnata con il Sundance Film Festival di Utah nel panel U.S. Dramatic Jury, al fianco di Octavia Spencer, Michael Stuhlbarg, Rachel Morrison e Joe Swanberg. È stata inoltre confermata per la terza parte di «Angel Has Fallen», con Gerard Butler. Secondo il magazine di cinema Deadline, nel nuovo film l’attrice veste i panni del capo dell’FBI, sulle tracce del «cattivo», interpretato da Butler, insieme al suo team di polizia.

Tornare alla home page