Jada Pinkett SmithJada Pinkett Smith: un passato di alcol, ecstasy e marijuana
Covermedia
8.7.2021 - 09:30
L’attrice si è aperta sugli anni più turbolenti della sua vita durante il varietà di famiglia, Red Table Talk.
Covermedia
08.07.2021, 09:30
08.07.2021, 10:29
Covermedia
Jada Pinkett Smith ha toccato il fondo negli anni Novanta quando, a causa di un cocktail di droghe, è arrivata a perdere conoscenza.
L’avvenimento è avvenuto durante le riprese del «Il professore matto», film del 1996 con protagonista Eddie Murphy.
«Bere vino rosso per me era come bere acqua», ammette Jada di fronte a sua figlia, Willow Smith, e a sua madre, Adrienne Banfield-Norris. «Bevevo tantissimo anche ai tempi delle superiori, e quando sono arrivata qui (a Los Angeles) mischiavo. Dunque ecstasy, alcol, marijuana. Fatemelo dire, me la spassavo proprio!».
La moglie di Will Smith continua: «Quello era il mio mix… Pensavo: «Se prendo ecstasy, erba e alcol allo stesso tempo mi sballo più in fretta e dura più a lungo».
Ma le sostanze stupefacenti su cui l’attuale 49enne faceva affidamento per divertirsi non erano sempre di buona qualità.
«Una volta sono andata al lavoro sballata e avevo preso un’ecstasy cattiva. Sono svenuta e ho detto a tutti che sicuramente era per via di un farmaco scaduto che avevo preso con le vitamine. Ma ti dico cosa ho fatto, però. Mi sono ripresa e sono andata sul set. Quella è stata l'ultima volta».
Riflettendo sulle sue vecchie abitudini, Jada ha confessato di essere «contenta» di sua figlia, che a vent’anni consuma «solo» marijuana.
«Sono contenta che fai solo quello perché quando io avevo la tua età, lo facevo tutto», ha concluso la star.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia