SpettacoloJade Thirlwall delle Little Mix: con Jed Elliott è finita
CoverMedia
16.7.2019 - 16:35
I due musicisti sono troppo impegnati con le rispettive carriere. Questa la ragione del break-up.
È giunta al capolinea la storia d’amore tra Jade Thirlwall e Jed Elliott, dopo 3 affiatati anni insieme. La 26enne di «No More Sad Songs» e il membro della band britannica Struts si sono lasciati perché gli impegni musicali, sia da una parte che dall’altra, non permettevano loro di frequentarsi come una coppia normale.
«Jade e Jed hanno deciso di lasciarsi», dice una fonte al Daily Mail Online. «Non c'è stato nessun dramma, solo un po' di tristezza che ora deve fare il suo corso. Sono stati a lungo lontani, e Jed è costantemente in tour negli USA con la sua band, gli Struts, e ovviamente Jade è super impegnata con le Little Mix e i preparativi per la tournée LM5. Comunque il break-up è avvenuto in buoni termini e resteranno amici».
Nessuno dei due giovani ha ancora commentato la vicenda.
«L’ho visto sul palco e ho pensato che doveva essere mio», aveva raccontato la popstar in una passata intervista con Radio 1. «L’ho inseguito per mesi. Non accettavo un “no” come risposta. E sai cosa mi ha attratto di lui? Che non era interessato. Sono andata a Los Angeles per un weekend solo per uscire con lui, talmente ero disperata!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022