Spettacolo Jade Thirlwall delle Little Mix: con Jed Elliott è finita

CoverMedia

16.7.2019 - 16:35

The BRIT Awards 2019, held at The O2 Arena in London.

Featuring: Jed Elliott, Jade Thirlwall
Where: London, United Kingdom
When: 22 Feb 2019
Credit: WENN.com
The BRIT Awards 2019, held at The O2 Arena in London. Featuring: Jed Elliott, Jade Thirlwall Where: London, United Kingdom When: 22 Feb 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

I due musicisti sono troppo impegnati con le rispettive carriere. Questa la ragione del break-up.

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Jade Thirlwall e Jed Elliott, dopo 3 affiatati anni insieme. La 26enne di «No More Sad Songs» e il membro della band britannica Struts si sono lasciati perché gli impegni musicali, sia da una parte che dall’altra, non permettevano loro di frequentarsi come una coppia normale.

«Jade e Jed hanno deciso di lasciarsi», dice una fonte al Daily Mail Online. «Non c'è stato nessun dramma, solo un po' di tristezza che ora deve fare il suo corso. Sono stati a lungo lontani, e Jed è costantemente in tour negli USA con la sua band, gli Struts, e ovviamente Jade è super impegnata con le Little Mix e i preparativi per la tournée LM5. Comunque il break-up è avvenuto in buoni termini e resteranno amici».

Nessuno dei due giovani ha ancora commentato la vicenda.

«L’ho visto sul palco e ho pensato che doveva essere mio», aveva raccontato la popstar in una passata intervista con Radio 1. «L’ho inseguito per mesi. Non accettavo un “no” come risposta. E sai cosa mi ha attratto di lui? Che non era interessato. Sono andata a Los Angeles per un weekend solo per uscire con lui, talmente ero disperata!».

Tornare alla home page