Spettacolo Jaden Smith: senza amici per colpa del successo

CoverMedia

3.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il figlio di Will Smith ha perso parecchi amici famosi da quando ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali con il suo nuovo album.

Il successo musicale ha cambiato la vita di Jaden Smith. L’ultimo album, Syre, lo ha portato in cima alla music chart americana e questo lo ha allontanato da alcuni amici famosi. Come Drake, Kanye West e Donald Glover, con il quale il diciannovenne ha sempre avuto un buon rapporto.

«Per loro sono sempre stato un piccolo amico, ma ora che sono nella classifiche musicali accanto a loro non sono più così piccolo. E i nostri rapporti sono letteralmente cambiati», ha spiegato il figlio d’arte a Complex. «Mi hanno detto che non posso più uscire con loro», ha aggiunto Smith.

Pur senza amici, il ragazzo continua a pensare alla carriera. E dopo le soddisfazioni in ambito musicale, è arrivato il momento di pensare al cinema. Jaden è soddisfatto del suo nuovo ruolo, quello di un adolescente solitario che si unisce a un gruppo di skater nel film Skate Kitchen.

Una passione, quella per lo skateboard, che accomuna il protagonista del film e Jaden Smith. Nella pellicola - diretta da Crystal Moselle - ci sono anche gli attori Tom Bruno e Kabrina Adams.

Tornare alla home page