(Cover) - IT Showbiz - Jaime King ha raccontato le difficoltà incontrate per diventare mamma su Galore magazine, rivelando di aver sofferto di numerosi aborti spontanei e di essersi sentita meno donna per il fatto di non riuscire a portare a termine una gravidanza.
«Un grande cambiamento in me avvenne quando mi diagnosticarono l’endometriosi e la sindrome dell’ovaia policistica, che sono malattie molto dolorose - confessa -. Ho avuto tantissimi aborti e ho quasi perso il mio bambino».
«Pensavo che dipendesse dal fatto che il mio utero non funzionava come doveva, ero a pezzi. Da donne ci dicono spesso che cosa grande sia poter portare in grembo un figlio. Se siamo fertili, siamo come delle dee. Ma per qualche ragione non funziona così per alcune di noi».
Quando scoprì per la prima volta di non poter portare a termine una gravidanza Jaime aveva 38 anni e rimase scioccata. «Provavo vergogna ogni giorno per le mie sofferenze. Mi svegliavo in un mare di sangue e mi vergognavo».
Quando finalmente è riuscita a diventare mamma, non è riuscita a godere appieno di questo momento perché è caduta in una seria depressione post-partum.
«Ero sempre in ansia, mi sembrava che nessuno mi potesse amare. Non riuscivo nemmeno a pensare lucidamente. Ho vissuto l’intera gravidanza non sapendo se mio figlio sarebbe morto o sarebbe vissuto. Non ho nemmeno potuto elaborare il trauma perché ero troppo impegnata a tenere lui e me stessa in vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022