SpettacoloJake Gyllenhaal: Naomi e Maggie le donne più importanti
CoverMedia
7.7.2019 - 13:12
Le confidenze private del divo di Hollywood.
Jake Gyllenhaal sta per compiere 40 anni ma le donne più importanti della sua vita restano mamma Naomi e la sorella Maggie, con la quale condivide il lavoro nel mondo del cinema.
«Mia mamma è la donna più importante della mia vita. Lei mi ha insegnato che il lavoro può aiutarti a essere migliore ma non devi sacrificare tutto per la carriera», ha ammesso l’attore al settimanale F.
Jake ha un ottimo rapporto pure con la sorella Maggie Gyllenhaal, anche se vorrebbe vederla più spesso.
«Maggie è quella più cool a casa mia. È sempre avanti in qualsiasi cosa faccia, lei è una fonte di ispirazione per me. Vorrei solo passare un po’ più di tempo con lei come quando ero bambino, ma i rispettivi impegni spesso ce lo impediscono», ha sottolineato l’attore.
Da circa un anno Jake è fidanzato con Jeanne Cadieu, modella francese di 23 anni.
La coppia vive alla giornata: non ci sono all’orizzonte progetti di convivenza o famiglia.
In questo periodo Jake Gyllenhall è al cinema come protagonista di Spiderma: Far from Home, dove indossa i panni del supe rcattivo Mysterio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022