SpettacoloJake Gyllenhaal protagonista del remake di «Il colpevole»
CoverMedia
11.12.2018 - 16:33
The Guilty è stato selezionato come candidato della Danimarca per la categoria Foreign-Language degli Academy Awards 2019.
Jake Gyllenhaal calcherà il set nel remake del thriller danese «Il colpevole».
Diretto da Gustav Moller, il film originale è stato presentato al Sundance Film Festival a gennaio 2018, dove ha vinto il premio del pubblico al World Cinema Dramatic Competition, ed è stato anche selezionato come candidato della Danimarca per la sezione Academy Awards 2019 Film stranieri.
Gyllenhaal e il suo partner di produzione Nine Stories Riva Marker hanno collaborato con i dirigenti di Bold Films per acquisire i diritti della storia, e l'attore è pronto per vestire i panni del protagonista del remake.
«Abbiamo visto “Il colpevole” al Sundance e siamo rimasti senza parole», hanno dichiarato Jake Gyllenhaal e Marker a Variety.
«Il film di Moller tesse magistralmente la tensione in uno studio acuto sui personaggi ed è esattamente il tipo di materiale che Nine Stories è entusiasta di sviluppare: siamo onorati di poterlo adattare al pubblico americano insieme a Bold Films».
Moller e la produttrice originale Lina Flint saranno i produttori esecutivi del remake.
La storia racconta la vicenda del dispatcher ed ex ufficiale di polizia Asger Hold (Jakob Cedergren) che un giorno risponde alla telefonata di una donna rapita, ma la comunicazione viene interrotta. Da qui inizia la ricerca della donna scomparsa e del suo rapitore.
Gyllenhaal è stato recentemente visto sullo schermo nel film di Jacques Audiard «I fratelli Sisters» e in «Wildlife» di Paul Dano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022