SpettacoloJake Gyllenhaal: sul set di un nuovo thriller
CoverMedia
6.4.2018 - 16:34
L’attore è impegnato con le riprese del film «Welcome to Vienna», in uscita il prossimo giugno.
Jake Gyllenhaal è il nuovo protagonista di un thriller mozzafiato ispirato al romanzo di Kevin Wignall «To Die in Vienna», firmato dalla Focus Features. La storia parla di Freddie Makin, una spia a contratto incaricata di tenere sott’occhio l’accademico cinese Jiang Cheng – la cui vita sembra apparentemente tranquilla – in attività in Austria da circa un anno. Il thriller ha inizio quando Makin stesso diventa oggetto di spionaggio, e dovrà scoprire chi sta cercando di ucciderlo.
L’affascinante 37enne contribuirà alla produzione della pellicola con la sua casa Nine Stories, capitanata da Annie Marter, in collaborazione con la sua socia d’affari Riva Marker.
Di recente la casa cinematografica dell’attore ha prodotto anche «Stronger», incentrato sulla tragica vicenda di Jeff Bauman, il maratoneta che perse una gamba a causa dell’attacco terroristico di Boston, nel 2013.
Gyllenhaal ha anche altri progetti in corso, tra cui «The Sisters Brothers», al fianco dei colleghi Joaquin Phoenix e John C. Reilly, e «Rio» del regista di «Chiamami col tuo nome» Luca Guadagnino.
Presto promuoverà anche il suo nuovo film insieme a Carey Mulligan, «Wildlife», di Paul Dano. «Welcome to Vienna», invece, non ha ancora una data di uscita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022