SpettacoloJake Gyllenhaal torna al cinema col nuovo film di Denis Villeneuve
CoverMedia
16.9.2020 - 09:33
Reunion in vista per l’attore e il regista, già insieme in «Enemy» e «Prisoners».
Nuovo progetto cinematografico in arrivo per Jake Gyllenhaal.
L’attore 39enne è pronto a collaborare ancora una volta con il regista Denis Villeneuve, che lo ha già diretto in «Enemy» e «Prisoners», nel 2013.
I due hanno già intavolato una discussione sulla pellicola, al momento in fase di sviluppo.
Ricordando l’insistenza con cui Denis lo volle in «Enemy», la star di «Brokeback Mountain» ha dichiarato al podcast di Team Deakins: «Denis mi disse che doveva assolutamente girare questo film, non sapeva bene il perché. Ricordo che mi disse: “Devo fare questo film e devo farlo con te. Potrei trovare qualcun altro ma ho in mente te per questo ruolo"».
«È qualcosa di molto raro».
«Io e Denis stiamo lavorando su qualcosa di nuovo oggi. Mi ha scritto dicendomi: “Non vedo l’ora di lavorare nuovamente con te”. E anche per me è lo stesso”».
«Ci sono persone che capitano nella tua vita e per cui senti di avere una speciale connessione», ha aggiunto l’attore.
A giugno, Villeneuve aveva anticipato di sognare un progetto più piccolo, dopo aver diretto il cast stellare di «Dune», in uscita a dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022