Spettacolo James Bond: il nuovo film nel 2019

CoverMedia

1.12.2017 - 12:52

(Cover) - IT Showbiz - I fan di James Bond dovranno attendere fino al novembre 2019 per assistere al 25esimo episodio dell’appassionante saga.

Come anticipato da varie fonti nelle scorse settimane, a vestire i panni dell’agente segreto più famoso del cinema sarà ancora una volta Daniel Craig che, con un clamoroso dietrofront, ha accettato l’offerta della produzione.

A confermare il ritorno di Craig e la data di uscita del film (8 novembre 2019) sono stati i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli attraverso un comunicato stampa affidato a Deadline.

Durante il tour promozionale dell’ultimo film «Spectre», l’attore britannico dichiarò che avrebbe preferito «tagliarsi i polsi» piuttosto che girare un altro Bond.

Secondo il The Sun, è stato determinante l’intervento della Broccoli, riuscita a strappare il sì di Daniel, quando ormai tutte le speranze di riaverlo sembravano perdute.

Ancora da stabilire il resto del cast e soprattutto il regista a cui verrà affidato il compito di dirigere la pellicola.

Daniel ha debuttato nei panni di James Bond nel 2006 in «Casino Royale», per poi scendere sul set di «Quantum of Solace» (2008), «Skyfall» (2012) e «Spectre» (2014).

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia