Spettacolo James Bond: pronti tre finali diversi contro gli spoiler

CoverMedia

22.10.2019 - 16:35

44th Toronto International Film Festival - Knives Out - Premiere

Featuring: Daniel Craig
Where: Toronto, Canada
When: 07 Sep 2019
Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
44th Toronto International Film Festival - Knives Out - Premiere Featuring: Daniel Craig Where: Toronto, Canada When: 07 Sep 2019 Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
Source: Jaime Espinoza/WENN.com

L’unico a conoscere il “vero” finale di «No Time To Die» è il regista Cary Fukunaga.

Misure anti-spoiler per «No Time To Die», nuovo capitolo della saga di James Bond.

Il regista Cary Joji Fukunaga e gli sceneggiatori hanno infatti preparato tre finali diversi, per evitare che si diffondano sul web notizie sulla sorte dell’agente segreto più famoso del cinema, nel venticinquesimo episodio del franchise. L'unico a conoscere il vero finale, al momento, è soltanto Fukunaga, subentrato in corsa a Danny Boyle.

«Tutti sono all’oscuro di come finisca il film. Vige un segreto sopra la norma!», ha rivelato una fonte al Daily Mirror.

Sempre secondo i bene informati, in uno dei tre finali pare che James Bond decida di lasciare i servizi segreti per condurre una vita tranquilla in Giamaica, lasciando l’incarico alla prima donna 007, che sarà interpretata dall’attrice Lashana Lynch.

Craig ha vestito i panni di James Bond negli ultimi cinque film.

Le riprese si sono concluse a fine settembre a Matera. Il rilascio nelle sale di «No Time To Die» è previsto per il 3 aprile 2020.

Tornare alla home page

CoverMedia