SpettacoloJames Bond: pronti tre finali diversi contro gli spoiler
CoverMedia
22.10.2019 - 16:35
L’unico a conoscere il “vero” finale di «No Time To Die» è il regista Cary Fukunaga.
Misure anti-spoiler per «No Time To Die», nuovo capitolo della saga di James Bond.
Il regista Cary Joji Fukunaga e gli sceneggiatori hanno infatti preparato tre finali diversi, per evitare che si diffondano sul web notizie sulla sorte dell’agente segreto più famoso del cinema, nel venticinquesimo episodio del franchise. L'unico a conoscere il vero finale, al momento, è soltanto Fukunaga, subentrato in corsa a Danny Boyle.
«Tutti sono all’oscuro di come finisca il film. Vige un segreto sopra la norma!», ha rivelato una fonte al Daily Mirror.
Sempre secondo i bene informati, in uno dei tre finali pare che James Bond decida di lasciare i servizi segreti per condurre una vita tranquilla in Giamaica, lasciando l’incarico alla prima donna 007, che sarà interpretata dall’attrice Lashana Lynch.
Craig ha vestito i panni di James Bond negli ultimi cinque film.
Le riprese si sono concluse a fine settembre a Matera. Il rilascio nelle sale di «No Time To Die» è previsto per il 3 aprile 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022