Spettacolo James Bond: rimandata di nuovo l’uscita di «No time to die»

CoverMedia

4.10.2020 - 09:31

2020 National Board Of Review Gala held at Cipriani 42nd Street

Featuring: Daniel Craig
Where: New York, United States
When: 08 Jan 2020
Credit: Julie Shea/Cover Images
2020 National Board Of Review Gala held at Cipriani 42nd Street Featuring: Daniel Craig Where: New York, United States When: 08 Jan 2020 Credit: Julie Shea/Cover Images
Source: Julie Shea/Cover Images

A causa dell’emergenza coronavirus il nuovo film su 007 non uscirà più entro la fine del 2020.

Nuovo stop a «No time to die», pellicola della saga cinematografica di James Bond.

Il film era stato posticipato da marzo a novembre per via della pandemia ma ora i produttori hanno optato per un nuovo rinvio.

«MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara Broccoli hanno annunciato che l'uscita di No Time to Die, il venticinquesimo film nella serie di James Bond, sarà posticipato al 2 aprile 2021 per dare la possibilità al pubblico di tutto il mondo di vederlo nelle sale.siamo consapevoli del fatto che il rinvio deluderà i nostri fan, ma non vediamo l'ora di condividere con tutti voi No Time to Die il prossimo anno», ha dichiarato in una nota stampa Cary Joji Fukunaga, regista della pellicola.

«No time to die» è solo l'ultimo dei blockbuster che ha visto la propria data d'uscita cambiare più volte a causa della pandemia, unendosi ad altri attesi titoli di altrettante major come «Wonder Woman 1984» e «Black Widow».

Oltre al protagonista Daniel Craig nel cast di «No time to die» troviamo anche: Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ana de Armas, Ralph Fiennes e Rami Malek.

Tornare alla home page