SpettacoloJames Cameron conferma che le riprese di «Avatar 2» sono terminate
CoverMedia
28.9.2020 - 13:15
Il regista si trova in Nuova Zelanda per completare le riprese del secondo episodio e del terzo del film fantasy.
James Cameron ha fornito ai fan un importante aggiornamento sullo stato del sequel «Avatar 2».
Il regista di «Titanic» è in Nuova Zelanda per lavorare agli ultimi episodi del suo franchise fantasy e ha rivelato che, nonostante all'inizio di quest'anno la pandemia di Covid-19 abbia costretto la produzione a chiudere per più di quattro mesi, ora è tornato in pista.
In una videochiamata con Arnold Schwarzenegger durante la conferenza ambientale del Vertice mondiale austriaco del 2020, il 66enne ha infatti confermato che le riprese di «Avatar 2», con Sam Worthington, Zoe Saldana, Giovanni Ribisi, Kate Winslet ed Edie Falco, sono terminate.
«In questo momento sono in Nuova Zelanda a filmare. Stiamo girando il resto del live-action: ci resta circa il 10 percento. Siamo completi al 100 percento su "Avatar 2" e al 95 percento su "Avatar 3"», rivela James Cameron, aggiungendo di essere sollevato dal fatto che il rilascio di «Avatar 2» fosse stato ritardato.
«Il Covid ci ha colpito, come ha colpito tutti ... Abbiamo perso circa quattro mesi e mezzo di produzione. Di conseguenza, nel dicembre del 2022 abbiamo previsto un altro anno intero. È già stato annunciato. Questo non significa che ho un anno in più per finire il film, perché il giorno in cui consegneremo “Avatar 2” inizieremo a lavorare per finire “Avatar 3”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022