SpettacoloJames Cameron: un nuovo podcast racconta la sua carriera
CoverMedia
17.6.2020 - 13:12
Il regista di «Titanic» sarà protagonista di una nuova miniserie dal titolo «Blockbuster: The Story of James Cameron».
James Cameron è al centro di un nuovo podcast, suddiviso in 10 parti ed interpretato dall'attore Ross Marquand, noto per il ruolo di Aaron in «The Walking Dead».
Secondo il sito Deadline, il progetto audio racconterà la storia del regista e i suoi umili inizi a Hollywood, a cui è arrivato dopo aver lavorato come camionista dall’età di 22 anni. Oltre a «Titanic», sono suoi colossi del cinema come «Alien», «Terminator» e «Avatar».
A sviluppare il podcast sarà Cadence13 e Epicleff Media, narra e dirige Matt Schrader, mentre la colonna sonora è affidata al compositore Fernando Arroyo Lascurain.
«Siamo entusiasti di collaborare con Cadence13 e percorrere il viaggio unico e meraviglioso di James Cameron, che ci ha spinto ad evolverci in modi mai esplorati prima su nessun formato narrativo», dice Schrader in uno statement. «Questa miniserie rappresenta un’innovazione nell’ambito della narrazione audio di elevata produzione e vogliamo raccontare i momenti critici di pericolo, frustrazione, paura, pressione e gioia che hanno formato questo iconico regista».
«Blockbuster: The Story of James Cameron» segue il successo di altri progetti capitanati da Cadence13, come «Blockbuster: The Story of George Lucas» e «Blockbuster: The Story of Steven Spielberg».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022