L’attore e conduttore britannico ha avuto una bambina con la moglie Julia Carey.
James Corden e la moglie Julia Carey sono diventati genitori di una bambina.
Il conduttore del The Late Late Show ha annunciato la lieta notizia attraverso la sua pagina Twitter, ringraziando allo stesso tempo il cantante Harry Styles per aver accettato di sostituirlo alla conduzione del programma all'ultimo minuto.
«Oggi abbiamo dato il benvenuto al mondo alla nostra piccola bambina. Sia lei, sia la mamma stanno bene. Non riusciamo a toglierci i sorrisi dai nostri volti - ha scritto -. Grazie Harry per avermi sostituito allo show, nonostante un preavviso di appena di 2 ore!».
Nell’aprire la nota trasmissione americana, il cantante britannico ha annunciato: «Appena mezz’ora fa James e la sua bellissima moglie Jules hanno avuto una bambina… Infatti, prima di venire qui, sono stato in ospedale da loro. Lei somiglia tantissimo a James, forse perché fondamentalmente James ha la faccia di un bambino gigante!».
Il produttore Ben Winston, poco dopo, ha aggiunto: «Giornata folle! Il nostro meraviglioso conduttore @JKCorden ha avuto una figlia a 30 minuti dall’inizio dello show! Auguri alla famiglia Corden. E mille grazie a @Harry_Styles per aver accettato di sostituirlo all’ultimo minuto. Super performance senza nemmeno aver provato!».
James è già padre di Max, 6, e Carey, 3.
Durante un’intervista concessa nel primetime degli Emmy Awards a settembre, l’attore e conduttore britannico ammetteva: «Avrò un’altra bambina nel periodo di Natale. Siamo al settimo cielo. Avremo un’altra figlia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022