Spettacolo James Franco: deposizione top secret nel processo contro Johnny Depp

CoverMedia

27.1.2020 - 13:14

Celebrities attend BAFTA Los Angeles Tea Party 2018 at The Four Season Los Angeles at Beverly Hills.

Featuring: James Franco
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Jan 2018
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend BAFTA Los Angeles Tea Party 2018 at The Four Season Los Angeles at Beverly Hills. Featuring: James Franco Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Jan 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

L’attore ha chiesto al giudice che presiede le udienze di secretare la sua deposizione.

James Franco ha chiesto al giudice che supervisiona il caso di diffamazione contro Johnny Depp di tenere la sua testimonianza sotto chiave.

L'attore è stato chiamato in giudizio per testimoniare sui presunti abusi commessi dall’attore contro l’ex moglie Amber Heard.

Franco è stato avvistato con l'ex di Depp, Amber Heard, all'interno dell'ascensore del condominio dove viveva la coppia appena 24 ore dopo lo scontro che ha portato alla fine del loro matrimonio.

La Heard ha trascinato Depp in tribunale denunciando abusi domestici. A sua volta Depp sta facendo causa alla sua ex moglie per diffamazione.

Secondo un documento legale ottenuto da The Blast, l'avvocato di Franco chiede al giudice che la deposizione venga sigillata.

«Sto verificando con il signor Franco la sua disponibilità durante le settimane del 20 gennaio o del 10 febbraio», si legge nella lettera.

«Per favore fatemi sapere se alcune date in quelle settimane non vanno bene per voi. Vi prego anche di fornirmi una stima del tempo che ci vorrà per interrogarlo da entrambe le parti. Prima di accettare di apparire, chiediamo che la Corte inserisca un Ordine di protezione in materia di Riservatezza che contenga, tra le altre disposizioni, quanto segue: la trascrizione non verrà utilizzata per scopi diversi dal contenzioso; se una parte della trascrizione è sottoposta alla Corte, sarà presentata sotto sigillo; nessuna parte può discutere la deposizione del Sig. Franco con terze parti o chiunque altro inclusa la stampa; nessuna parte può discutere la testimonianza del Sig. Franco e/o la trascrizione (o mostrare qualsiasi parte della trascrizione a) una terza parte o chiunque altro compresa la stampa; e se una parte viola le disposizioni sulla riservatezza, quella parte è responsabile per i danni provocati (in un importo che verrà quantificato)».

Tornare alla home page