Spettacolo James McAvoy e Bill Hader in trattative per «It»

CoverMedia

13.4.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Bill Skarsgard tornerà a spaventare il pubblico vestendo gli spaventosi panni di Pennywise.

James McAvoy e Bill Hader sono in trattativa per unirsi a Jessica Chastain nel sequel dell’horror «It».

Grazie alle sue somiglianze con Sophia Lillis, l'attrice di «Zero Dark Thirty» ha già firmato per interpretare il personaggio adulto di Beverly Marsh, l'adolescente che ha interpretato la ragazzina nel primo film incentrato su un gruppo di giovani terrorizzati da un malvagio clown chiamato Pennywise.

È stato ora riferito che McAvoy è in trattative per interpretare una versione di Bill più matura, interpretato in precedenza da Jaeden Lieberher, mentre Hader sta girando intorno al ruolo di Richie, interpretato dalla star di Stranger Things, Finn Wolfhard.

Il film segnerebbe un'altra riunione per McAvoy e Chastain, che in precedenza hanno lavorato al film romantico del 2013 «La scomparsa di Eleanor Rigby» e saranno visti insieme nel 2019 in «X-Men: Dark Phoenix».

L'attrice dai capelli rossi è apparsa sui social media per celebrare il casting condividendo un'istantanea da Eleanor Rigby, in cui McAvoy è seduto dietro di lei leggermente fuori fuoco, accanto ad un'immagine di «It» che mostra Lieberher e Lillis, con le versioni più giovani dei loro personaggi in una posizione simile.

Si prevede che anche Bill Skarsgard tornerà a spaventare il pubblico vestendo gli spaventosi panni di Pennywise, mentre al momento il cast originale sta riprendendo i ruoli per filmare le scene di flashback.

La produzione è prevista per luglio 2018 e arriverà nei cinema a settembre 2019.

Tornare alla home page