Spettacolo

James Van Der Beek: la moglie ha avuto un aborto spontaneo

CoverMedia

19.11.2019 - 11:11

71st Emmy Awards (2019) Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: James Van Der Beek Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Sep 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attore e la moglie Kimberly aspettavano il loro sesto bebè.

James Van Der Beek annuncia una notizia tragica: la moglie Kimberly ha perso il bebè che portava in grembo.

«Mia moglie Kimberly sta vivendo il peggiore degli incubi che una donna incinta possa mai immaginarsi - ha dichiarato la star di Dawson’s Creek durante il programma Dancing with the stars -. La piccola anima che aspettavamo di introdurre nella nostra famiglia ha preso una scorciatoia per qualunque cosa ci sia aldilà. Non sai mai il motivo per cui accadono queste cose».

Poco dopo, sui social network, James ha raccontato come la sua famiglia sia «distrutta» e «devastata».

«Ecco come ci sentiamo in questo momento, dopo che l’anima che pensavamo che sarebbe arrivata ad aprile… ha preso una scorciatoia andandosene nell’aldilà».

«Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per @vanderkimberly e il suo benessere. Siamo grati che ora si stia riprendendo», ha affermato l’attore.

Per la coppia sarebbe stato il sesto figlio. Kimberly è già stata vittima di tre aborti spontanei.

James e Kimberly, sposati dal 2010, sono genitori di quattro bambine Gwendolyn, 16 mesi, Emilia, 3 anni, Annabel Leah, 5 anni e Olivia, 9, e di un bambino Joshua, 7.

Tornare alla home page

CoverMedia