SpettacoloJames Van Der Beek: la moglie ha avuto un aborto spontaneo
CoverMedia
19.11.2019 - 11:11
L’attore e la moglie Kimberly aspettavano il loro sesto bebè.
James Van Der Beek annuncia una notizia tragica: la moglie Kimberly ha perso il bebè che portava in grembo.
«Mia moglie Kimberly sta vivendo il peggiore degli incubi che una donna incinta possa mai immaginarsi - ha dichiarato la star di Dawson’s Creek durante il programma Dancing with the stars -. La piccola anima che aspettavamo di introdurre nella nostra famiglia ha preso una scorciatoia per qualunque cosa ci sia aldilà. Non sai mai il motivo per cui accadono queste cose».
Poco dopo, sui social network, James ha raccontato come la sua famiglia sia «distrutta» e «devastata».
«Ecco come ci sentiamo in questo momento, dopo che l’anima che pensavamo che sarebbe arrivata ad aprile… ha preso una scorciatoia andandosene nell’aldilà».
«Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per @vanderkimberly e il suo benessere. Siamo grati che ora si stia riprendendo», ha affermato l’attore.
Per la coppia sarebbe stato il sesto figlio. Kimberly è già stata vittima di tre aborti spontanei.
James e Kimberly, sposati dal 2010, sono genitori di quattro bambine Gwendolyn, 16 mesi, Emilia, 3 anni, Annabel Leah, 5 anni e Olivia, 9, e di un bambino Joshua, 7.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022