Spettacolo James Van Der Beek sarà papà per la sesta volta

CoverMedia

8.10.2019 - 11:10

Los Angeles Special Screening of "SKIN"

Featuring: James Van Der Beek, Kimberly Van Der Beek
Where: Hollywood, California, United States
When: 12 Jul 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Los Angeles Special Screening of "SKIN" Featuring: James Van Der Beek, Kimberly Van Der Beek Where: Hollywood, California, United States When: 12 Jul 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’ex attore di Dawson’s Creek e la moglie Kimberly aspettano un altro bebè: l’annuncio in diretta a Dancing with the stars.

James Van Der Beek e la moglie Kimberly aspettano il loro sesto figlio.

Ad annunciare la lieta notizia è stato l’ex protagonista di Dawson’s Creek durante l’ultimo episodio di Dancing with the stars.

L’attore 42enne - che è nel cast della versione americana di Ballando con le stelle -, ha mostrato in diretta il video della prima ecografia.

«Sentire il battito è qualcosa che non diamo mai per scontato», ha affermato la star, aggiungendo come Kimberly abbia avuto in passato tre aborti spontanei.

«Sono al settimo cielo nell’annunciare che un altro batuffolo di gioia ci ha scelti per essere la sua famiglia - ha poi scritto su Instagram -. Abbiamo scelto di effettuare la prima ecografia con la telecamera con gli amici di DWTS (Dancing with the stars; ndr) per catturare questo momento. Non pensavo avrei mai fatto nulla del genere».

«Io e @Vanderkimberly conosciamo bene questi appuntamenti. In tre occasioni dovevamo scoprire se ci fosse battito cardiaco, e stavolta lei ha deciso di condividere questo momento. Il “miscarriage” (una parola che dovrebbe essere modificata perché nessuno fallisce nel portare in grembo un bambino, sono cose che succedono) è qualcosa di cui poche persone parlano, piuttosto preferiscono affrontarla in privato. Non ci deve essere nessuna vergogna, bisogna concedersi del tempo e dello spazio per affrontare il lutto».

«Noi abbiamo deciso di fare questa scelta, non sapendo cosa avremmo scoperto, nel tentativo di scacciare ogni forma di insignificante stigma su questo tipo di esperienze e incoraggiare le persone che affrontano situazioni simili ad aprirsi all’amore e al sostegno con gli amici e i familiari, quando più ne hanno bisogno. Fortunatamente, questa volta, per noi sono state lacrime di gioia», ha concluso Van Der Beek.

James e Kimberly, sposatisi in Israele nel 2010, sono già genitori di Olvia, 9, Joshua, 7, Annabel, 5, Emilia, 3 e Gwendolyn, 15 mesi.

Tornare alla home page