Spettacolo Jamie Dornan in attesa del terzo figlio: «Amo fare il papà»

CoverMedia

14.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il divo di 50 sfumature di grigio sta per diventare di nuovo genitore: la moglie Amelia Warner è incinta per la terza volta.

Cicogna in arrivo per Jamie Dornan e Amelia Warner: la coppia di attori aspetta il terzo bambino dopo Dulcie, 5 anni, e Elva, 2.

I diretti interessati non hanno ancora confermato la notizia ma neppure smentito. E le recenti parole di Jamie valgono più di qualsiasi annuncio.

«Fare il papà è il ruolo che preferisco. Mi piace molto provvedere alle mie figlie, aiutarle a crescere e a renderle persone migliori. Mi piace rendere le mie bambine felici», ha detto Dornan al The Sunday Times Style.

La vita famigliare è stressante ma l’irlandese fa il possibile per preservare il rapporto di coppia.

«Tutti i giorni ricordo a mia moglie che la amo. La porto spesso a cena fuori, solo noi due, e almeno una volta all’anno ci ritagliamo una vacanza romantica, senza le bambine», ha fatto sapere Jamie Dornan, che cerca così di tenere sempre alta la fiamma della passione.

Jamie e Amelia Warner stanno insieme dal 2010 ma sono sposati dal 2013. Prima di incontrare Dornan, la Warner è stata sposata con Colin Farrell ma quel matrimonio è durato appena quattro mesi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia