L'annuncioJamie Dornan: protagonista nel remake dell’opera teatrale Carmen
CoverMedia
16.5.2019 - 09:33
La star di «Cinquanta Sfumature d Grigio» e l’attrice messicana Melissa Barrera saranno nel cast del revival in chiave moderna dell’opera classica.
Jamie Dornan e Melissa Barrera guideranno il cast del remake in chiave moderna dell’opera francese «Carmen».
L’attrice messicana interpreterà il personaggio che dà il titolo alla pellicola, ispirata al classico di George Bizet e che prenderà spunto dall’omonima novella di Prosper Marimee.
Debutterà alla regia il ballerino Benjamin Millepied, che fu coreografo per il film «Il Cigno Nero», con protagonista la ora moglie Natalie Portman.
L'emozione di Carmen
«Carmen è l’opera della mia infanzia - ha dichiarato Millepied in un comunicato affidato a Variety -. Sin da piccolo, è sempre stata presente nei miei inizi musicali. Mi ha ispirato fortemente in quanto artista».
«Per molti anni, ho avuto la passione di creare un film musicale e con “Carmen” si presenta un’opportunità entusiasmante per esplorare la danza e la musica sullo schermo».
A occuparsi dello script sarà lo sceneggiatore, vincitore di un Premio Pulitzer, Nilo Cruz, mentre Nicholas Britell (Moonlight) scriverà la colonna sonora e lavorerà a stretto contatto con la cantante/cantautrice Julieta Venegas per creare un numero di canzoni originali per il film.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022