SpettacoloJamie Dornan e Amelia Warner: felici in campagna
CoverMedia
25.11.2018 - 13:11
Da tempo il protagonista di 50 sfumature di grigio ha scelto di vivere una vita lontano dai riflettori.
Nonostante il successo ad Hollyoowd, Jamie Dornan conduce una vita molto semplice.
Insieme alla moglie Amelia e alle figlie Dulcie e Elva, l’attore vive in campagna.
«Io e Millie (così è soprannominata la Warner, ndr) abbiamo fatto delle scelte per proteggerci dagli aspetti meno piacevoli del mio mestiere, come la fama. Non mi interessa attirare l’attenzione su di me o far sapere a tutti i costi cosa sto facendo. Ecco perché sia io che lei non siamo sui social network», ha spiegato Christian Grey a Donna Moderna.
Non solo, la primogenita della coppia crede che il padre sia un agricoltore. «Quando aveva 3 anni le spiegai che faccio l’attore, ma lei ha capito trattore! Stando in campagna, li vede passare di continuo e lo ha trovato plausibile. Un giorno provvederò davvero a guidarne uno!», ha fatto sapere Jamie.
Dornan è felicemente sposato con Amelia dal 2013: la Warner è al momento in attesa del terzo figlio, che nascerà nei primi mesi del 2019.
Nel frattempo Jamie Dornan è impegnato al cinema: è protagonista di due pellicole, Robin Hood – L’origine della leggenda e A private war.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022