Spettacolo Jamie Dornan: un pausa dal set per il terzo figlio

CoverMedia

17.11.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il divo di 50 sfumature di grigio ha deciso di rallentare i ritmi lavorativi per godersi l’arrivo del terzogenito.

Jamie Dornan sta per diventare di nuovo papà.

Dopo le figlie Dulcie e Elva, di 5 e 2 anni, la moglie Amelia Warner è di nuovo incinta. Il bambino nascerà nei primi mesi del 2019 e Jamie, da bravo papà, si sta preparando ad accoglierlo nel migliore dei modi.

«Mi prenderò un po’ di tempo prima della nascita e un altro po’ dopo. Quando sono nate le bambine non ho potuto permettermi questo lusso perché ero obbligato a stare sul set», ha annunciato Dornan a Vanity Fair.

«Diventare padre mi ha cambiato, ti rendi conto di che cosa significa trovare un equilibrio tra vita e lavoro. Voglio essere il migliore padre possibile ma devo anche guadagnare per mantenere la mia famiglia. E questo vuol dire scegliere i film anche in base all’impatto che hanno sulla vita di tutti, magari dando priorità a quelli che non ti portano dall’altra parte del mondo, garantirsi delle pause», ha spiegato l’irlandese.

Jamie Dornan ama fare il papà: il 36enne ha confidato che adora accompagnare le figlie a scuola, preparare loro la colazione, metterle a dormire e raccontare una storia. «Sembrano cose banali e noiose ma io le adoro. Mi piace aiutare le mie figlie a crescere», ha assicurato l’uomo.

Jamie Dornan è sposato con l’attrice Amelia Warner dal 2013: in passato ha amato Keira Knightley.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia