A Miami Jamie Foxx s’imbuca in una festa di addio al nubilato

Covermedia

3.9.2021 - 13:11

Jamie Foxx
Jamie Foxx

L’attore non è stato inizialmente riconosciuto dalle donne, che stavano festeggiando all'hotspot Kiki on the Rive in Florida.

Jamie Foxx si è imbucato a una festa di addio al nubilato, accaparrandosi (anche) un selfie della futura sposa.

Il vincitore dell'Oscar non è stato inizialmente riconosciuto dalle donne, che stavano festeggiando all'hotspot Kiki on the Rive di Miami, Florida, come riporta Page Six.

«Quando Jamie è entrato nel locale, si è imbattuto in una festa di addio al nubilato con tanto di cappelli da marinaio», ha condiviso una fonte che era presente sulla scena.

«All’inizio non lo hanno riconosciuto perché indossava una mascherina, ma poi sono rimasti scioccati».

Il vincitore dell'Oscar si è munito infatti di mascherina tutta la notte per proteggersi dal COVID-19, sebbene non vi fosse alcun obbligo imposto dal locale.

L'attore di «Django Unchained» ha anche preso uno dei telefoni delle donne per scattare un selfie di gruppo, poi condiviso con Page Six.

Foxx si trovava al ristorante per partecipare a una festa di compleanno del rivenditore di auto di lusso RD Whittington, suo co-protagonista nel reality televisivo di Discovery «Hustle & Roll».

Per festeggiare l’evento in grande stile, l’attore ha ordinato 20 bottiglie di champagne Dom Perignon e del cibo squisito per i suoi ospiti.