SpettacoloJamie Foxx e Katie Holmes: mano nella mano a Malibu
CoverMedia
1.12.2017 - 14:23
(Cover) - IT Showbiz - Le voci di una relazione tra Jamie Foxx e Katie Holmes risalgono al 2013, ma nessuno dei due attori aveva finora confermato la love story. Almeno fino a ieri, quando la neo coppia è stata paparazzata lungo le rive di Malibu, in California, dove passeggiavano presi per mano.
Le immagini, pubblicate dal sito Daily Mail Online, ritraggono la star di «Dawson’s Creek» con addosso un abito estivo azzurro, mentre il 49enne del cinema indossava dei comodi pantaloni da ginnastica Adidas e una semplice maglietta nera. Entrambi portavano gli occhiali da sole e dei cappelli.
Dal 2006 al 2012 la Holmes fu sposata con Tom Cruise, dal quale ha avuto una figlia: Suri, 11 anni compiuti lo scorso aprile. Foxx invece ha avuto due figlie, Corinne e Annalise, da una passata relazione.
«I rumor sono al 100% falsi», aveva dichiarato l’attore in un’intervista a Entertainment Tonight, nel 2013. «Anzi, fanno proprio ridere, perché abbiamo solo ballato insieme ad un evento di beneficenza dove c’erano anche tantissime altre persone».
Nel corso degli anni anche l’attrice ha fatto il possibile per sviare il gossip: nel 2015 una sua rappresentante ha assicurato al website GossipCop: «Sono storie inventate… Katie non sta frequentando nessuno… era al telefono con sua figlia quando hanno sentito che diceva: “Ti voglio bene”… queste chiacchiere devono finire!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022